Laboratorio analisi biologiche in Emilia Romagna

>
Laboratorio analisi biologiche in Emilia Romagna

Se hai bisogno dei servizi di un laboratorio specializzato in analisi biologiche in emilia Romagna, affidati all’esperienza di Biokim a Modena.

Laboratorio analisi biologiche in Emilia RomagnaLa conoscenza delle proprietà fisiche e chimiche delle biomasse è un aspetto fondamentale, per valutare la qualità delle materie prime e dei biocombustibili. Il nostro laboratorio si occupa delle analisi biologiche per definie il valore energetico delle biomasse e stabilirne l’utilizzo più indicato. Le attrezzature in dotazione al laboratorio Biokim, tecnologiche ed all’avanguardia, consentono di eseguire un ampio numero di determinazioni analitiche nel pieno rispetto delle recenti normative tecniche del settore. Oltre alle strumentazioni adeguate, ci avvaliamo del supporto di uno staff specializzato, selezionato ed altamente qualificato. La qualità e la precisione dei nostri servizi sono i nostri fiori all’occhiello, che ci hanno permesso di imporci come una delle aziende leader nel settore.

Analisi Biologiche e Biomasse

Operiamo dal 1995, ed in oltre vent’anni di attività abbiamo costruito una realtà solida che ha saputo fidelizzare i vecchi clienti, conquistandone sempre di più. Le analisi biologiche eseguite nel nostro laboratorio in Emilia Romagna sono estremamente importanti, soprattutto per ridurre il loro impatto sull’ambiente. Le biomasse infatti rappresentano una serie di materiali di origine biologica. Generalmente sono scarti di attività agricole, che possono essere modificati tramite diversi procedimenti per ricavare combustibili o energia elettrica. Le biomasse possono comprendere: ramaglie e residui di attività agricole e forestali, legna da ardere, scarti delle industrie alimentari, alghe marine e liquidi reflui derivanti dagli allevamenti. Tra le biomasse rientrano anche piante coltivate appositamente per la produzione di energia e rifiuti organici urbani.

Alla luce di quanto detto, è evidente quanto sia fondamentale una corretta analisi biologiche in laboratorio. Il laboratorio Biokim, dopo 5 giorni lavorativi dall’accettazione del campione, si impegna ad iniziare le analisi. Il materiale da esaminare viene custodito secondo le modalità idonee per garantire il corretto mantenimento e la giusta conservazione. I tempi di consegna vengono concordati preventivamente con il cliente, ma sono suscettibili di variazioni se si verificano imprevisti oppure impedimenti di natura tecnica.

Contatta il nostro laboratorio di analisi biologiche in Emilia Romagna per maggiori informazioni.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart